INDICE: MATERIALISMO, ERORRE STORICO - Pensarediverso. Fisica e metafisica quantistica.

Aggregatore
Aggregatore
Aggregatore
Aggregatore
Vai ai contenuti
Category
Materialismo. L'uomo come un burattino.
L’uomo non è altro che l’aggregazione, avvenuta CASUALMENTE, di alcuni materiali e cioè, acqua, proteine, grassi, minerali, glucidi, vitamine ecc. Se, guardandovi allo specchio, vi vedete diversi da questo mucchietto di sostanze, è pura illusione. Voi siete  un robottino che crede di pensare, amare e desiderare, ma nei fatti si illude.
Il materialismo negazionista
“Il materialismo è una posizione filosofica che, identificando ogni aspetto della realtà con la materia, esclude la presenza e l'efficacia di un qualsiasi momento superiore di carattere spirituale.”  (da: Wikipedia)..


Si scrive “Materialismo” si pronuncia “Riposi in pace”
 
Come l’ultimo giapponese asserragliato su un isolotto del Pacifico, i materialisti sparano rabbiosamente contro ogni uccello che attraversa il cielo delle loro certezze.

 
Il calabrone impertinente e le percezioni extrasensoriali,
 
Spesso la scienza sbaglia, ma ci ripensa molto raramente. Nella stragrande maggioranza dei casi ricorre al il “protocollo di difesa a oltranza dei dogmi scientifici” .



Cenacolo Jung-Pauli ti consiglia
ENTANGLEMENT E SINCRONICITA'
Edizioni PensareDiverso  2017
ISBN 9788894299106. Pagine   204x. Formato 17x24.  Illustrato
“Turbato da un presentimento, rinuncia a partire e si salva la vita”. Quante volte abbiamo letto una notizia come questa dopo un disastro aereo? Altri presentimenti, spesso più comuni, sono legati alla vita quotidiana di ciascuno di noi. Così pure episodi di telepatia o altre sensazioni dell’anima costellano l’esistenza degli uomini.

Cenacolo Jung-Pauli ti consiglia
TUTTI I COLORI DELL'ENTANGLEMENT
Edizioni PensareDiverso  2018
ISBN 9788894299175. Pagine   350. Formato 17x24.  Illustrato
La prima parte (Le intuizioni) tratta la realtà illusoria e l’esistenza di un livello di coscienza trascendente la materia. La seconda (Le conferme) descrive il cammino della fisica quantistica dall’esperimento della doppia fenditura di Thomas Young, alla conferma dell’Entanglement. La terza (Le prospettive) descrive le teorie di David Bohm sul potenziale quantico e sull’universo olografico...
I materialisti ci ripensano.
 
Contrordine: l’anima esiste. Uno scienziato ateo afferma che l’anima c’è, è fatta di fluttuazioni quantistiche



Iscriviti alle nostre news
L'iscrizione è gratuita. Sarai sempre aggiornato sulla pubblicazione dei nostri articoli, e su molte altre novità. Riceverai al massimo una email al mese. Potrai cancellarti quando vorrai.
Iscriviti alle nostre news



VISITA LA NOSTRA
PAGINA FACEBOOK
"Cenacolo Jung Pauli"
oppure
METTI "MI PIACE"
(vedi a sinistra).
Grazie per il tuo
contributo.
E' un grande
incoraggiamento
a continuare
nel nostro lavoro.
Bruno del Medico Editore
Torna ai contenuti